CHI SIAMO

L’azienda

Nata nel 1950, GB Barberi opera da oltre 60 anni nel settore aeronautico e nel comparto allestimenti veicoli speciali. Dall’ideazione al collaudo finale, GB propone soluzioni custom-made, curando ogni fase della loro realizzazione, sia per esemplari unici che per grandi serie. Attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo, e grazie alla collaborazione con i più importanti costruttori di elicotteri, le forze armate e gli utilizzatori civili, GB assicura il più avanzato know-how nel settore e il continuo perfezionamento dei prodotti e dei servizi offerti.

 

L’azienda incorpora al suo interno due divisioni:

Aeronautica

Progettazione e costruzione
di Ground Support Equipment (AGE–GSE).

Veicoli Speciali

Laboratori mobili
ed equipaggiamenti

L’azienda ha sede nella provincia di Varese, a Sesto Calende, in un area di 20.000 mq e si avvale di un organico di oltre 40 specialisti, tra ingegneri, tecnici e operativi.

Reparti

L’intero processo produttivo è svolto nei reparti interni alla azienda, in regime di qualità certificata: UNI EN ISO 9001:2000, ISO 9100:2005 e AER-Q-2110 rilasciato dal Ministero della Difesa.

Tutti i processi produttivi sono presenti all’interno dell’azienda


Ingegneria

Lavorazioni meccaniche

Saldatura

Montaggio & impiantistica

Collaudo

Imballo e spedizione

Questa Organizzazione consente la piena conoscenza e di ogni dettaglio dei nostri prodotti.

Non ci limitiamo alla produzione di una gamma di Attrezzature  standard per aerei ed elicotteri, ma realizziamo anche progetti speciali, su specifiche del cliente.