Chi siamo

L’azienda

Nata nel 1951, GB Barberi opera da oltre 70 anni nel settore aeronautico e nel comparto allestimenti veicoli speciali. Dall’ideazione al collaudo finale, GB propone soluzioni custom-made, curando ogni fase della loro realizzazione, sia per esemplari unici che per grandi serie. Attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo, e grazie alla collaborazione con i più importanti costruttori di elicotteri, le forze armate e gli utilizzatori civili, GB assicura il più avanzato know-how nel settore e il continuo perfezionamento dei prodotti e dei servizi offerti.

Area aziendale
0 Mq
Specialisti del settore
0 +

LA NOSTRA PRODUZIONE E’ DIVISA IN DUE BUSINESS UNIT

Aeronautica

Progettiamo e realizziamo Ground Support Equipment (AGE–GSE) per velivoli civili e militari, fornendo tutto il necessario per mantenere in perfetto efficientamento sia elicotteri che aerei.

Veicoli Speciali

Progettiamo e allestiamo veicoli speciali e laboratori mobili per uso civile e militare dotati di particolari equipaggiamenti per offrire al cliente un prodotto customizzato e all'avanguardia.

Reparti

L’intero processo produttivo è svolto internamente in azienda in regime di qualità certificata in accordo agli standard internazionali:

Qualità 9001, Qualità 9100, Ambiente 14001, Sicurezza 45001 e secondo le direttive NATO AQAP, rilasciate del Ministero della Difesa.

Ingegneria Ricerca e Sviluppo

Lavorazioni meccaniche

Carpenteria

Produzione e Assemblaggio

Collaudo e Controllo qualità

Imballo e Spedizione

Questa organizzazione consente la piena conoscenza di ogni dettaglio dei nostri prodotti.

Non ci limitiamo alla produzione di una gamma di attrezzature standard per aerei ed elicotteri, ma realizziamo anche progetti speciali su specifiche del cliente.